lunedì 8 novembre 2010

Carmando nuovo massaggiatore della Salernitana?

SALERNO (8 novembre) - La Salernitana Calcio 1919 annuncia con "soddisfazione" che, da domani, collaborerà con lo staff sanitario e fisioterapico Salvatore Carmando. Il popolare ex massaggiatore del Napoli e della Nazionale, nonché fidato "custode" dei muscoli di Diego Armando Maradona, metterà così a disposizione del club, come sottolinea una nota del club, "la propria professionalità, che tanti attestati di stima gli ha procurato nell'arco di una lunghissima carriera".
"Il simpaticissimo Sasà - evidenzia la società - ha accettato di collaborare a titolo del tutto gratuito. La Salernitana Calcio 1919 è particolarmente lieta di rinverdire una consolidatissima tradizione, che la vede visceralmente accostata ad un membro della famiglia Carmando e rivolge con immutato affetto un riconoscente pensiero all'indimenticabile Bruno".
Da quanto dichiarato dalla trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, sembra che Carmando non abbia ancora accettato l'offerta. Questo avrebbe affermato lo storico massaggiatore del Napoli.

Fonte: Repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento