Innanzitutto grazie per averci concesso questa intervista.
Iniziamo:
Innanzitutto come ti chiami?
Mi chiamo Giuseppe Cautiero (alias Rockycaut).
...A Grottaglie ho vissuto per quasi tutta la mia vita, tranne per una parentesi di 4 anni a Cagliari. Mi piace giocare a calcetto con i miei amici(gioco quasi sempre in porta, ma sto perfezionando anche altri ruoli), ho praticato per 8 anni la KickBoxe (ho lasciato per motivi di studio), ora faccio palestra libera.
Sono un tipo solare e amichevole(almeno così mi dicono). In famiglia tifiamo tutti Napoli!
1) Secondo te dove può arrivare questo Napoli?
Secondo me se a Gennaio facciamo 1 o 2 innesti in difesa ed almeno 1 per il centrocampo e attacco possiamo lottare per i primi 4 posti. Abbiamo 15 o 16 giocatori forti e ne servono almeno altri 3 per far diventare la rosa competitiva. Titolari da Scudetto (dal centrocampo in su) e panchina incompleta.
2) Se potessi cambiare qualche cosa nel Napoli cosa cambieresti?
La Difesa! Alcuni Giocatori non ci azzeccano niente e quei pochi buoni che ci sono non potranno reggere a lungo.
3) Secondo te' quanto manca ancora al Napoli per diventare un Top club europeo?
Questo dipende tutto dalla società e da quanto e come vuole investire! Di sto passo (premettendo di non vendere gioielli) 3 o 4 anni al Massimo!
4) Se tu potessi parlare con il nostro presidente cosa gli diresti?
Di migliorare il sito WEB della società(proponendomi :) ); di proseguire così come sta facendo magari con qualche investimento in più; e di cambiare negozio di abbigliamento.
5) Se il Napoli ti chiedesse di proporgli un calciatore, chi gli proporresti?
Eh...Bella domanda! Mi piacciono molto: Bale, Mantovani, Britos, Perez(del Bologna), Santon, Mustacchio, Fabbrini. Poi a livello di Big ne stanno molti.
6) Secondo te come mai ci definiscono i tifosi più caldi d'Italia?
Tifare il Napoli significa Tifare e amare Napoli! Con il Napoli si crea un legame talmente forte che nessuna squadra al mondo ha! Il Napoli è la vendetta dei napoletani nel mondo si una Città che molto spesso viene denigrata!
7) Cosa pensi di tutti quei Napoletani che tifano Juve, Milan, etc etc?
Non è colpa loro, è una malattia, meglio non discuterne!
8) Come giudichi la scelta del Presidente di tenere tutti per se i diritti d'immagine dei calciatori?
Mha... secondo me ogni giocatore ha il diritto di utilizzare la proprio immagine come vuole, si potrebbe optare per un 50 e 50,cioè, per tutte le prestazioni con il marchio Napoli il compenso può andare alla società, mentre per le altre al Giocatore. Questo porterebbe all'acquisto di giocatori con ingaggio più basso.
9) Dimmi un ex calciatore del Napoli che ti ha lasciato un bel ricordo dopo Maradona?
Purtroppo sono giovane, non ho tanti ricordi, cmq penso che Grava sia l'esempio più grande per il Napoli attuale e del passato, poi c'è anche Sosa(Il Pampa). Parlo sempre di giocatore che si sono meritati rispetto a livello di attaccamento alla maglia! A livello tecnico Maradona è il Migliore!
10) Dicono che dietro De Laurentiis ci sia un'altro imprenditore, tu cosa ne pensi?
Sinceramente non ho dati sufficienti per formulare una ipotesi, sono solo voci per adesso.
Vuoi aggiungere qualche cosa?
Vorrei ringraziarvi per l'opportunità. Sempre forza Napoli!
Grazie mille per la collaborazione.Ho 19 anni e risiedo a Grottaglie (TA), da quest'anno sono iscritto alla Facoltà di "Informatica e Comunicazione digitale" della II Facoltà dell'Università di Bari con sede a Taranto. Sono un Napoletano D.O.C, nato a Napoli con genitori napoletani. Risiedo a Tarando perchè mio Padre è Militare.
Nessun commento:
Posta un commento